Il Profumo al Fiore di Monoï
Una vera ode all'estate, al sole, ai meravigliosi fiori di tiaré e all'olio di Monoï.
I nostri maestri profumieri di Grasse, veri artigiani della profumeria, hanno ricreato una fragranza unica ed esotica con note dolci che vi trasporteranno su una spiaggia paradisiaca.
Lasciatevi cullare dal profumo di fiori bianchi e cocco e dalla delicata carezza degli alisei sul viso.
La Brume di Monoï, una vera ode all'estate e alla sensualità
La Brume di Monoï è stata creata per trasportarvi sulle spiagge paradisiache della Polinesia. Intreccia delicatamente il profumo di fiori bianchi e cocco per creare una fragranza che evoca viaggi ed esotismo. Le note di testa rivelano il profumo dei fiori bianchi, mentre le note di cuore si dispiegano con aromi di Monoï, rosa e geranio. I nostri maestri profumieri di Grasse hanno lavorato anche sulle note di fondo con cocco, vaniglia e fava tonka.
Spruzza la tua biancheria con questa perfetta miscela di note solari, floreali ed esotiche. Ogni sera, goditi lenzuola fresche e delicatamente profumate che ti accompagneranno in notti dolci e felici.
Prodotta nei nostri laboratori di Grignan, la fragranza Monoï offre una fragranza confortante che dura per oltre 500 utilizzi.
Note di testa: Fiori bianchi
Note di cuore: Rosa, Geranio, Monoï
Note di fondo: Cocco, Fava Tonka, Vaniglia
Circa 500 utilizzi
Per Durance la natura è la prima fonte di ispirazione. L'azienda si trova nel cuore della Provenza, una regione dove la natura è al centro della vita e del benessere. Gli artisti ed artigiani di Durance traggono ispirazione dai colori, dai paesaggi e dai profumi di questa splendida terra. Realizzati nella più pura e classica tradizione di "Grasse", i profumi donano dolcezza al tono e all'umore delle giornate. Una gamma cosmetica per la cura del corpo, per l'uomo, per la biancheria e per la cura della casa prolungherà questi momenti di intenso piacere. Prodotti naturali ed efficaci, senza paraben, phenoxyèthanol, sodium laureth sulfate, propylene glycol, non testati sugli animali: un modo per far entrare un poco di Provenza nella tua casa.
Consigli
Come usare Il profumo per biancheria?
Il profumo per biancheria è ideale per profumare tessuti di grandi dimensioni come lenzuola, tende, divani, cuscini, ecc.
Regolare il numero di spruzzi in base alle dimensioni dell'area che si desidera profumare.
Tenere il flacone a circa 30 cm dal tessuto per garantire una diffusione delicata e uniforme della fragranza.
A seconda delle preferenze e delle dimensioni del tessuto, ripetere l'applicazione per mantenere una profumazione duratura e gradevole.
Il profumo per biancheria può essere utilizzato anche per rinfrescare il bagno (accappatoi e asciugamani), nonché armadi, cassetti, ecc. Uno o due spruzzi prima di riporre i vestiti o la biancheria sono sufficienti per infondere loro una fragranza leggera e duratura. Questo metodo semplice e veloce trasforma istantaneamente l'atmosfera della casa, avvolgendovi in un profumo accogliente e raffinato.
